Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Una grossa nube di neve sopra Cervinia: il video del soffio della valanga vicino al paese
Una grossa nube di neve sopra Cervinia: il video del soffio della valanga vicino al paese

Cronaca Lunedì 12 Ottobre 2020 ore 10:32

Maxi-tamponamento, ferite 3 donne

Cinque auto coinvolte in un incidente sul ponte Leonardo a Terranuova, le persone contuse nelle scontro portate in ospedale alla Gruccia



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Prima uno scontro frontale poi un conseguente tamponamento a catena. Cinque le auto coinvolte nell’incidente accaduto questa mattina, intorno alle 9, sul nuovo ponte Leonardo che collega i comuni di  Montevarchi e Terranuova. 

Tre donne sono rimaste ferite: si tratta di una ragazza di 21 anni, una di 34 e una quarantenne. Tutte sono state soccorse dai sanitari giunti sul posto con un’automedica e due ambulanze e poi accompagnate all’ospedale della Gruccia dove sono arrivate una in codice giallo e le altre in codice verde. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport