Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 10:44
Mentre è alla guida un ramo piomba sull’auto
Il forte vento ha causato la caduta di una fronda d’albero che finisce sul parabrezza della vettura. Il conducente riesce a chiedere aiuto
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Era seduto in auto quanto ha visto ha visto piombarsi addosso un ramo di un albero. La fronda – caduta giù per il forte vento che si è abbattuto ieri nella vallata – ha colpito il parabrezza della vettura. Un grande spavento per il conducente della macchina che fortunatamente è rimasto illeso.
L’incidente è accaduto ieri pomeriggio nella zona delle Ville nel comune di Terranuova. L’automobilista nonostante la paura dei primi momenti è riuscito a chiamare aiuto contattando i carabinieri.
Poco dopo è arrivata sul posto una pattugli dei militari terranuovesi che ha accertato che il ramo staccatosi da un albero di un appezzamento di terreno privato, si era abbattuto sull’auto provocandone la rottura del vetro anteriore.
I proprietari del terreno e dell’auto, preso atto della situazione, si sono poi accordati per un rimborso del danno causato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI