Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 13:43

Test antigenici gratuiti a Terranuova, ecco come

Tappa valdarnese del percorso di screening avviato dall’Azienda sanitaria. Postazioni allestite in piazza della Repubblica. Le date e le prenotazioni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Nuovo appuntamento con Territorio Sicuri, il programma promosso dalla Regione Toscana di screening attraverso test antigenici, che tra sabato 13 e lunedì 15 febbraio interesserà Terranuova Bracciolini. Le postazioni allestite dalla USL TSE in collaborazione con il Comune di Terranuova Bracciolini e le associazioni di volontariato del territorio, saranno posizionate nella centrale piazza della Repubblica, dove verranno effettuati i test dalle ore 9 fino alle 13 e dalle ore 14 alle 18. È possibile prenotarsi attraverso il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/

Le prenotazioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio, per i giorni di sabato, domenica e lunedì, ma sarà possibile prenotarsi anche fino alla mezzanotte di venerdì 12 febbraio per chi vuole fare il test tra domenica e lunedì. E fino alla mezzanotte di sabato 13 febbraio per chi vuole fare il test lunedì 15 febbraio.

Per chi avesse difficoltà è disponibile il call center aziendale: da telefono fisso si può chiamare il numero verde 800 575 800 mentre da cellulare si può digitare lo 0575 379100. Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale. Nel giorno del prelievo è necessario presentare il documento di identità e tessera sanitaria.

Il progetto è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno