Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 13:43

Test antigenici gratuiti a Terranuova, ecco come

Tappa valdarnese del percorso di screening avviato dall’Azienda sanitaria. Postazioni allestite in piazza della Repubblica. Le date e le prenotazioni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Nuovo appuntamento con Territorio Sicuri, il programma promosso dalla Regione Toscana di screening attraverso test antigenici, che tra sabato 13 e lunedì 15 febbraio interesserà Terranuova Bracciolini. Le postazioni allestite dalla USL TSE in collaborazione con il Comune di Terranuova Bracciolini e le associazioni di volontariato del territorio, saranno posizionate nella centrale piazza della Repubblica, dove verranno effettuati i test dalle ore 9 fino alle 13 e dalle ore 14 alle 18. È possibile prenotarsi attraverso il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/

Le prenotazioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio, per i giorni di sabato, domenica e lunedì, ma sarà possibile prenotarsi anche fino alla mezzanotte di venerdì 12 febbraio per chi vuole fare il test tra domenica e lunedì. E fino alla mezzanotte di sabato 13 febbraio per chi vuole fare il test lunedì 15 febbraio.

Per chi avesse difficoltà è disponibile il call center aziendale: da telefono fisso si può chiamare il numero verde 800 575 800 mentre da cellulare si può digitare lo 0575 379100. Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale. Nel giorno del prelievo è necessario presentare il documento di identità e tessera sanitaria.

Il progetto è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno