Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 marzo 2021 ore 13:53

Vende alcol a minorenni, negoziante nei guai

ragazzi alcol
Foto di repertorio

Sanzionato il titolare di un market del paese: multa e chiusura dell’attività. L’operazione dei Carabinieri è scattata dopo casi di intossicazione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Tutto è partito da alcuni casi di intossicazione di ragazzini che avevano abusato di bevande alcooliche: episodi accaduti nei mesi scorsi a Terranuova e che avevano destato preoccupazione

La costante opera di controllo del territorio e di dialogo con la cittadinanza aveva consentito ai Carabinieri della locale stazione di chiudere il cerchio intorno ad un popolare minimarket ubicato nel centro storico della cittadina. Nel giro di poche settimane, l’esercente era stato colto in tre diversi momenti a vendere bottiglie di bevande alcoliche ad alcuni minorenni. L’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, vista la gravità degli episodi che avevano visto coinvolti adolescenti, i militari dell’Arma di Terranuova avevano anche avviato il parallelo iter amministrativo, che si è concluso proprio nei giorni scorsi. Il titolare del minimarket è stato sanzionato con una multa di quasi 700 euro, e, soprattutto, è stato costretto ad abbassare le serrande per 15 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno