Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coppia inquadrata dalla kiss cam al concerto di Coldplay, si nasconde imabrazzata dalle telecamere. Tradimento smascherato?
Coppia inquadrata dalla kiss cam al concerto di Coldplay, si nasconde imabrazzata dalle telecamere. Tradimento smascherato?

Cronaca domenica 29 agosto 2021 ore 10:20

Mala-movida, due valdarnesi nei guai

carabinieri

Controlli dei Carabinieri nel weekend, scattano le denunce: 37enne trovato ubriaco alla guida e un 45enne aveva violato il divieto di andare ad Arezzo



VALDARNO ARETINO — Durante i serrati controlli effettuati nel weekend dai Carabinieri del Comando di Arezzo nel capoluogo di provincia e nelle località limitrofi lungo le strade e nei locali della movida sono stati denunciati due valdarnesi.

Un 37enne di origini pugliesi e residente in Valdarno è finito nei guai per essersi messo alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza. Gli accertamenti dei militari hanno portato poi ad individuare un uomo di 45 del Valdarno, con precedenti di polizia che aveva violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Arezzo: l’uomo è stato pertanto sanzionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
​Area comunale sportiva di Ponte alla Chiassa: le proposte per la riqualificazione non ottengono il riconoscimento dell'interesse pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità