Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Cronaca venerdì 05 aprile 2024 ore 13:14

Ritrovate le maglie rubate del Montevarchi

​La Polizia di Stato ritrova le maglie rubate del Montevarchi calcio: denunciati gli autori del furto



VALDARNO - AREZZO — Nella mattina di domenica 24 marzo lo staff del Montevarchi calcio, nel predisporre il materiale per la trasferta della squadra a Piancastagnaio per la partita con la Pianese, ha riscontrato l’avvenuto furto di tutto il set di maglie, calzoncini, calzettoni e giubbotti tecnici dei calciatori, nonché della fascia di capitano e del gagliardetto ufficiale della società: materiale già riordinato e imbustato nella giornata precedente.

La dirigenza della società ha quindi sporto denuncia presso il Commissariato di Montevarchi.

Gli accertamenti subito avviati dalla Polizia hanno portato alla ricostruzione della dinamica del furto, avvenuto nella tarda serata di sabato 23 marzo, allorché gli autori hanno fatto accesso all’interno dell’impianto sportivo, hanno prelevato tutto il materiale già stipato nel bagagliaio del furgone della società e si sono dati alla fuga.

Informata dei fatti, il P.M. della Procura presso il Tribunale di Arezzo, titolare del fascicolo, ha disposto la perquisizione richiesta a carico di colui che era apparso il maggior indiziato: l’esecuzione dell’atto dava esito positivo, poiché veniva subito rinvenuta e sequestrata la maggior parte delle maglie. Il restante materiale veniva trovato poco dopo nella disponibilità di altro soggetto – esso stesso quindi indagato per furto – e del pari sottoposto a sequestro.

Tutto il materiale sportivo sottratto al Montevarchi calcio, su disposizione del P.M., veniva dissequestrato e restituito al Presidente dell’Aquila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno