Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Cronaca lunedì 03 giugno 2024 ore 08:15

Schianto tra auto, 65enne trasportato a Siena

L’incidente è avvenuto lungo la strada regionale 69 a Montevarchi. Due persone sono rimaste ferite. Grave un uomo trasportato a Siena con Pegaso



VALDARNO - AREZZO — Uno scontro tra tre auto avvenuto ieri pomeriggio verso le ore 18,30 a Montevarchi lungo la strada regionale 69. Due persone sono rimaste ferite, un uomo di 65 anni è stato trasportato a Siena con il Pegaso 1 in codice 3 e una donna di 64 anni è stata trasportata al Pronto Soccorso della Gruccia.

È stato attivato alle ore 18.34 di ieri il 118 della ASL TSE a seguito di un incidente avvenuto a Montevarchi tra 3 auto nella SR 69. Un uomo di 65 anni trasportato a Siena da Pegaso 1 in codice 3, una donna di 64 anni trasportata al Pronto Soccorso della Gruccia insieme ad altri due feriti, tutti in codice 2.
Sul posto sono intervenuti Pegaso 1, Automedica Valdarno, le Misericordie di San Giovanni, Valdambra e Terranuova, vigili del fuoco e forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno