Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 15:01

Covid, ragazzina valdarnese in terapia intensiva

ospedale meyer

La giovane risultata positiva al Coronavirus è stata ricoverata al Meyer di Firenze, ora ha fatto ritorno a casa come ha annunciato il sindaco Cacioli



VALDARNO — Il peggio è passato ma sono stati giorni difficili per una ragazzina valdarnese che dopo aver contratto il Coronavirus è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale fiorentino “Meyer”.

Fortunatamente la giovanissima che vive a Castelfranco-Piandiscò ha fatto ora rientro a casa. È quanto ha annunciato questa mattina il sindaco del borgo, Enzo Cacioli, che - con un video messaggio pubblicato sulla pagina facebook del Comune - ha fatto il punto sulla grave situazione che il paese sta vivendo sul fronte del Coronavirus. Nelle ultime ore è deceduta una persona anziana (vedi articolo collegato) e il virus è entrato nella locale casa di riposo.

La ragazzina di Castelfranco-Piandiscò è – a quanto si è saputo finora – la persona più giovane del Valdarno per la quale è stato necessario un periodo di degenza in terapia intensiva. A dimostrazione che la forza dell’infezione colpisce anche le persone di giovanissima età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno