Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 13:11

Esce di strada e finisce nel giardino di una casa

L’incidente è avvenuto lungo la SP 4 a Terranuova Bracciolini. Un uomo di 23 è rimasto ferito e trasportato all'ospedale Gruccia



VALDARNO — Perde il controllo della sua auto e finisce nel giardino di un’abitazione. L’incidente alè avvenuto questa mattina a Terranuova Bracciolini lunga la SP4. 
un uomo di 23 anni è rimasto ferito e trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Gruccia. 
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 11:17 a Terranuova Bracciolini lungo la SP 4 dell’Ascione per l'uscita di strada di un'auto finita all'interno di un giardino di un’abitazione privata.

Intervenuti l’ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno e i Carabinieri di Terranuova Bracciolini.

Ferito un uomo di 23 anni trasportato in codice 2 al Pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità