Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 17:13

Muore mentre è al lavoro per arresto cardiaco

L'uomo aveva 52 anni. Il dramma si è consumato nelle prime ore del pomeriggio all'interno di una vetreria a Terranuova Bracciolini.



VALDARNO — Il dramma si è consumato nelle prime ore del pomeriggio di oggi 23 ottobre quando in una azienda di vetreria a Terranuova Bracciolini un uomo di 52 anni mentre si trovava al lavoro ha avuto un arresto cardiaco. I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti subito a seguito della chiamata a Terranuova Bracciolini all'interno della vetreria per un arresto cardiaco di uomo di 52 anni. 

Sul posto è intervenuta automedica del Valdarno, ambulanza di San Giovanni. E' stato attivato anche elisoccorso pegaso 1. Avvisati i Carabinieri San Giovanni Valdarno. 

Nonostante l'intervento dei sanitari l'uomo è deceduto sul posto. Avvisato il  personale di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno