Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 12:30

Schianto in A1, muore 47enne di Terranuova

Tragico tamponamento all’altezza del casello Valdarno: deceduto il guidatore di un furgone rimasto incastrato nell’abitacolo. Code in direzione nord



VALDARNO — È deceduto per le gravi ferite riportate un uomo di 47 anni di Terranuova, al volante di un furgoncino coinvolto questa mattina in un tamponamento all’altezza del casello Valdarno dell’autostrada. L’uomo - residente in località La Penna - è rimasto incastrato nel veicolo ed è morto all’interno dell’abitacolo: vani sono stati i tentativi dei soccorritori. 

L’incidente – che ha visto coinvolto oltre al furgone un mezzo pesante - è avvenuto stamani intorno alle 10 lungo la corsia nord dell’autostrada tra l’uscita Valdarno e il casello di Incisa, all'altezza della località Matassino. Sul posto sono intervenuti l’automedica Valdarno 2 Blds, i Vigili del fuoco, la polizia stradale: mobilitato anche l’elisoccorso Pegaso 3 il cui servizio è stato poi annullato dal personale sanitario.

Secondo quanto ha comunicato Autostrade per l’Italia, all’altezza del luogo del tamponamento il transito è consentito su una sola corsia: nel tratto A1 direzione Firenze ci sono al momento 7 chilometri di coda. In direzione sud, tra il casello di Incisa e quello Valdarno un chilometro di coda per la presenza di curiosi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità