Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 08:56

Traffico in tilt in autostrada e regionale 69

Foto di: Paolo Ricci

Già dalla nottata chilometri di code in A1, automobilisti e camion si riversano sulla viabilità valdarnese alternativa che si intasa



VALDARNO — Traffico intenso anche questa mattina lungo la strada regionale 69: già nella nottata si sono avuto code anche per 10 chilometri a poche ore (intorno alle 6 di stamani) dalla riapertura del tratto dell’autostrada Firenze Sud-Incisa da mesi interessata dai lavori alla terza corsia.

 Molti automobilisti e camion hanno scelto quindi la viabilità valdarnese alternativa riversandosi sulla regionale che si è quindi intasata: traffico ancora congestionato. In alcuni tratti camion e mezzi pesanti hanno rallentato o bloccato la circolazione

Ancora disagi in A1 specie per chi vuole raggiungere l’aeroporto di Peretola. Al momento si registrano incolonnamenti tra i caselli Valdarno e Incisa direzione nord. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Rignano traffico
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno