Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 23 novembre 2021 ore 16:42

Poggibonsi-Arezzo, ecco i biglietti per il match

Domenica 28 incontro di cartello, allo Stefano Lotti arrivano gli amaranto. Da domani fino a sabato c'è la possibilità di acquistare i tagliandi



POGGIBONSI - AREZZO — Prenderà il via giovedì 25 novembre, la prevendita di una delle partite più importanti del campionato. Poggibonsi-Arezzo, partita valida per l'undicesima giornata del campionato di serie D in programma domenica 28 novembre alle ore 14,30 allo stadio Stefano Lotti di Poggibonsi.

I tagliandi messi a disposizione dalla società giallorossa sono in vendita al costo di 10 euro per il settore ospiti e 15 euro per la tribuna laterale coperta. Gli under 14 accederanno gratuitamente all’impianto sportivo.

I tagliandi saranno in vendita presso la sala stampa dello stadio Comunale da giovedì 25 novembre a sabato 27 novembre nei seguenti dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni lavorativi, mentre sabato anche al mattino dalle 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.

Una partita importante per entrambe le squadre che ambiscono a disputare un campionato di alto livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno