Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 16:06

Addio Chiara, proclamato il lutto cittadino

Strazio nella città del Cassero per la morte della 18enne, figlia del compianto Fabrizio Meoni



CASTIGLION FIORENTINO — Domani sarà lutto cittadino a Castiglion Fiorentino. Lo ha proclamato il sindaco Mario Agnelli per la scomparsa di Chiara, 18 anni, figlia del compianto Fabrizio Meoni.

Una grave malattia se l'è portata via dall'amore della mamma, del fratello e di tanti amici. Una comunità incredula, che si stringe alla famiglia Meoni. Immaginarla ora accanto al sua amato babbo: questo è l'unico appiglio per chi rimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità