Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:16 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Lunedì 20 Luglio 2020 ore 17:56

Cade nella piscina vuota, è grave

L'incidente è accaduto nella frazione de La Nave. L'uomo è stato portato all'ospedale delle Scotte in ambulanza, in codice rosso



CASTIGLION FIORENTINO — E' caduto in una piscina vuota, facendo un volo di tre metri. 

Il fatto è accaduto a Castiglion Fiorentino, in località La Nave, intorno alle 15,30. Per cause in corso di accertamento, un uomo di 72 anni è finito dentro una piscina privata riportando un trauma cranico commotivo ed amnesia retrograda. 

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza infermierizzata di Castiglion Fiorentino e Pegaso 1 che però non ha potuto caricare il paziente perchè aveva la febbre e non era trasportabile con l'elisoccorso.

L'uomo è stato quindi portato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani dà il via all’illuminazione simbolica della storica opera idraulica della Valdichiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità