Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 11:50

Giovane beccato con cocaina e hashish

Foto archivio

Si tratta di un albanese di 22 anni che è risultato clandestino sul territorio italiano. Il ragazzo è stato denunciato e arrestato



CASTIGLION FIORENTINO — Dopo aver raccolto una serie di informazioni i carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno svolto dei controlli mirati su un 22enne albanese, che vive in Valdichiana.

Il ragazzo, fermato a bordo della sua auto nella frazione di Brolio, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, suddivisa in sei dosi, uno spinello di hashish e 110 euro in denaro contante, ritenuto dai militari provento dello spaccio. Nei confronti del 22enne è scattato l'arresto.

Non solo. Ulteriori accertamenti hanno appurato che l'uomo è clandestino sul territorio italiano, quindi è stato denunciato anche per violazione al testo unico sull'immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno