Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Cronaca martedì 05 gennaio 2016 ore 16:15

Festa di Capodanno abusiva in Valdichiana

Una mega festa senza autorizzazione ha portato alla denuncia di un noto imprenditore per aver organizzato il veglione senza permessi adeguati



CASTIGLION FIORENTINO — A finire nel mirino dei controlli della polizia municipale di Arezzo è stato un appuntamento organizzato per la notte più lunga dell’anno, la notte di Capodanno. L’evento in questione si è svolto in una villa tra Arezzo e Castiglion Fiorentino.

La festa, che era stata organizzata da un noto imprenditore, era sprovvista delle autorizzazioni necessarie e privo dell’agibilità per l’uso dei locali. Questo è stato accertato dalla polizia municipale che ha effettuato i controlli nella notte di Capodanno.

I controlli e i rilevamenti hanno portato alla denuncia dell’imprenditore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità