Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 24 febbraio 2022 ore 14:20

Nel garage 500 articoli griffati ma contraffatti

Merce trovata nell'ambito della maxi operazione anti droga. C'erano borse, scarpe, cinture, capi d'abbigliamento. Due denunciati



CASTIGLION FIORENTINO — Duro colpo al mercato dei marchi contraffatti assestato dalla squadra mobile di Arezzo in sinergia con la polizia municipale di Castiglion Fiorentino, nell'ambito dei controlli svolti nell'operazione coordinata dalla Dia di Bologna che ha portato al sequestro di 760 kg di cocaina.

In un garage, in uso ad una coppia di dominicani residenti nel paese della Valdichiana, sono stati trovati più di 500 articoli, tra capi d'abbigliamento e accessori di lusso abilmente contraffatti con i marchi delle più celebri case di moda.

I prodotti, di elevatissima fattura, erano probabilmente destinati alle vendite in e-commerce. C'erano occhiali da sole, borse, cinture, scarpe, biancheria intima e capi d'abbigliamento riconducibili a Gucci, Chanel, Dolce & Gabbana, Saint Laurent, Luis Vuitton, Just Cavalli e Jacquemos.

Sono ancora in corso accertamenti per individuare i canali di reperimento della merce. Per i due domenicani, oltre al sequestro di tutti gli articoli, è scattata la denuncia per ricettazione e commercio di prodotti con marchio contraffatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno