Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 21:10

Travolta e sbalzata dall'auto, muore sul colpo

Drammatico incidente in via Madonna del Rivaio. Vittima una 60enne: Denise Carol Trombo, nota ceramista. Aperta un'inchiesta



CASTIGLION FIORENTINO — Tragico incidente, donna di 60 anni muore investita da un'automobile. E' accaduto intorno alle 14 in via Madonna del Rivaio, nei pressi della Casa della Salute.
La vittima, colpita mentre stava camminando e sbalzata fuori dalla carreggiata, si chiamava Denise Carol Tombro, era di origine americana ma viveva da tempo all'ombra del Cassero dove aveva messo su famiglia. Lascia il marito e un figlio.

La donna è deceduta sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari accorsi immediatamente. Sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino, l'infermieristica della Misericordia di Cortona ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che però è subito rientrato alla base in quando per la donna non c'era, purtroppo, nulla da fare.

La 60enne era molto conosciuta per la sua attività di ceramista, aveva un laboratorio nella zona di Porta Romana. La salma è stata portata all'ospedale San Donato di Arezzo, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Intanto, la Procura di Arezzo ha aperto, come da prassi, un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio stradale. I rilievi sono stati fatti dalla polizia municipale castiglionese insieme ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno