Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 10:05

Villa Schiatti paga il tampone ai suoi ospiti

Per il periodo 1 maggio - 10 giugno la struttura invoglia i turisti con questa iniziativa. Con l'obiettivo di ripartire al meglio per la stagione estiva



CASTIGLION FIORENTINO — Idee e strategie per ripartire, per invogliare turisti e visitatori. E' quanto stanno elaborando le strutture ricettive e non solo, in vista della stagione estiva. Ed è quanto sta facendo Villa Schiatti, situata a Montecchio di Castiglion Fiorentino, con vista sulla Valdichiana.

Ha infatti lanciato l'iniziativa "Il virus non ci ferma", che viene così spiegata nella pagina Facebook: "Noi copriremo le spese per il tampone obbligatorio chiesto a chi viaggia per turismo. Per il periodo 1 maggio 2021 - 10 giugno 2021 pensiamo noi a pagare il tampone obbligatorio lanciando l’offerta: per 2 notti in camera doppia, tripla o quadrupla con 2 cene nel ristorante dell’ hotel sarà a nostro carico 50% della spesa per il tampone); per 4 notti in camera doppia, tripla o quadrupla con 4 cene nel ristorante dell’Hotel sarà a nostro carico il 100% della spesa per il tampone. La promozione è valida per il mercato italiano e verrà prolungata in base alle normative/obblighi regionali anti COVID". 

Anche a Castiglion Fiorentino si cerca il modo migliore per ripartire, offrendo quel qualcosa in più, incuriosendo e, come in questo caso, lanciando anche una sorta di provocazione, che però fa il suo effetto. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno