Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:05

Volo di sei metri da un albero, morto 73enne

Incidente questa mattina in un'azienda agricola. A nulla è valso il tentativo dei sanitari per rianimare l'uomo. Sul posto Carabinieri e Municipale



CASTIGLION FIORENTINO — Drammatico incidente in un'azienda agricola di Castiglion Fiorentino, lungo la Sr71 all'altezza dell'incrocio con via del Palazzuolo, questa mattina intorno alle 10,30.

Un uomo di 73 anni è caduto da un albero, da un'altezza di circa sei metri. Un volo che, purtroppo, gli è costato la vita. 

Sul posto sono arrivate automedica ed ambulanza. I sanitari hanno effettuato tutte le operazioni per rianimare il 73enne, che era incosciente, verosimilmente in arresto cardiocircolatorio. Ma il feritonon ha risposto alle manovre dei sanitari ed è deceduto.

Sul posto presenti i Carabinieri assieme alla Polizia Locale, in considerazione della dinamica e del luogo dell'incidente hanno richiesto l'intervento del PISL, ipotizzando che l'accaduto si prefiguri come un incidente sul lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno