Cronaca mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:05
Volo di sei metri da un albero, morto 73enne

Incidente questa mattina in un'azienda agricola. A nulla è valso il tentativo dei sanitari per rianimare l'uomo. Sul posto Carabinieri e Municipale
CASTIGLION FIORENTINO — Drammatico incidente in un'azienda agricola di Castiglion Fiorentino, lungo la Sr71 all'altezza dell'incrocio con via del Palazzuolo, questa mattina intorno alle 10,30.
Un uomo di 73 anni è caduto da un albero, da un'altezza di circa sei metri. Un volo che, purtroppo, gli è costato la vita.
Sul posto sono arrivate automedica ed ambulanza. I sanitari hanno effettuato tutte le operazioni per rianimare il 73enne, che era incosciente, verosimilmente in arresto cardiocircolatorio. Ma il feritonon ha risposto alle manovre dei sanitari ed è deceduto.
Sul posto presenti i Carabinieri assieme alla Polizia Locale, in considerazione della dinamica e del luogo dell'incidente hanno richiesto l'intervento del PISL, ipotizzando che l'accaduto si prefiguri come un incidente sul lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI