Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 28 giugno 2023 ore 16:30

A 24 anni vuole rilevare e salvare l'unico bar del paese

Il suo nome è Giacomo Piantini ed ha un sogno: portare avanti l'attività del locale che frequenta da sempre. Così ha lanciato una raccolta fondi



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Il suo nome è Giacomo Piantini. E' un ragazzo aretino di 24 anni che ha conseguito il diploma all’Istituto Alberghiero. La sua, sicuramente, è una di quelle storie che vale la pena di raccontare. 

Infatti, quale è il suo sogno? Aprire una sua attività. Il destino ha voluto che proprio in questo momento, il bar vicino la sua casa a Badia al Pino, nel comune di Civitella in Val di Chiana, che anche Giacomo frequenta da sempre, si trova in difficoltà e sta per chiudere.

Per questo Giacomo ha avuto l’idea di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe per provare a rilevare il bar, tra l'altro l'unico del paese, un luogo che da 15 anni è un punto di ritrovo, di aggregazione per tutta la comunità.
“Vi chiedo di aiutarmi perché non ho molti fondi per salvare questa attività. Vi ringrazio di cuore se mi aiuterete” è l’appello di Giacomo.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/riaprire-il-bar-del-paese

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno