Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 14:33

Ferito nei campi e soccorso in codice rosso

Incidente agricolo intorno alle 12. Sono intervenuti l'automedica e Pegaso, che ha portato l'anziano alle Scotte



CORTONA — Incidente agricolo questa mattina nel comune di Cortona.

Erano le 12 circa quando un uomo di 70 anni, residente in località Metegliano, mentre stava lavorando nei campi è rimasto ferito. 

Al momento non è chiara la dinamica. Si sa invece che l'anziano è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Siena da Pegaso. Ha riportato vari traumi.

Sul posto è intervenuta anche l'automedica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità