Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Lunedì 16 Ottobre 2017 ore 16:41

Furto da centomila euro in una gioielleria

Il colpo è stato messo a segno in un negozio di Cortona intorno alle 4 del mattino. I ladri hanno forzato l'ingresso con un piede di porco



CORTONA — Nella notte ignoti sono penetrati nella gioielleria Damiano Parati di via Nazionale, rubando tutto quello che sono riusciti ad arraffare. E il bottino, stando ai primi conteggi, sarebbe ingente: il valore dei gioielli rubati supera i centomila euro.

Stando alla ricostuzione dei carabinieri, i malviventi sono entrati in azione intorno alle 4 del mattino, forzando l'ingresso con un piede di porco. Una volta all'interno, si sono impossessati di oro e gioielli e poi sono fuggiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata oggi l’iniziativa del 4 maggio in Provincia di Arezzo che punta a formare studenti e docenti su rianimazione cardiopolmonare e uso del DAE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità