Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:AREZZO-2°9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2022 ore 14:20

Al lavoro nei campi con il trattore rubato

Foto archivio

Il mezzo era stato trafugato a febbraio. Le indagini dei carabinieri hanno portato a rintracciarlo, aveva la matricola abrasa. Due denunce



CORTONA — I carabinieri delle stazioni di Castiglion Fiorentino e Mercatale di Cortona hanno ritrovato nelle campagne di Mercatale un trattore agricolo rubato nel mese di febbraio a Castiglioni. 

Il mezzo agricolo è stato rinvenuto, dopo approfondite indagini, con il telaio abraso. Due le persone che sono state denunciate, sorprese mentre lavoravano tranquillamente nei campi.

Il mezzo recuperato dai militari, è stato sequestrato e affidato in custodia giudiziaria in attesa dell’esito degli ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Cambiano sosta e circolazione nella parte alta del centro storico in occasione della festa dell’ultimo dell’anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità