Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 21 giugno 2022 ore 09:22

Sindaco aiuta a recuperare refurtiva di un furto

I due attenzionati per la ruberia sono poi stati fermati la sera dalla municipale ed hanno scatenato l'inferno. Sul posto così pure i carabinieri



CORTONA — Intervento della municipale e dei carabinieri ieri sera a Cortona per un episodio decisamente movimentato. 

La polizia locale durante un controllo ha fermato due extracomunitari che dal pomeriggio erano tenuti sott'occhio dai militari del radiomobile per un furto in un supermercato, con la refurtiva recuperata alcune ore dopo proprio in concomitanza con i controlli della serata, grazie alla collaborazione di alcuni cittadini e del sindaco di Cortona Luciano Meoni che casualmente si trovava in zona.

Alla richiesta delle generalità i due hanno rifiutato di collaborare. Anzi uno, messo alle strette dagli operatori, ha prima tentato la fuga poi ha compiuto gesti di autolesionismo.

E' stato necessario chiedere l'intervento di due ambulanze e di nuovo dei carabinieri in supporto alla municipale. In prima nottata sono stati portati in ospedale e per entrambi scatterà la denuncia per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno