Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo

Cronaca Venerdì 30 Settembre 2022 ore 13:05

Uomo trovato senza vita in un casolare

Si tratta di un 48enne di origine rumena. Sul posto i soccorsi sanitari e i carabinieri. Stroncato da un malore



CORTONA — Un uomo di 48 anni, di origini rumene, è stato trovato morto questa mattina in un rifugio di fortuna all'interno di un casolare nelle campagne di Tavarnelle di Cortona. A rinvenire il corpo è stato il proprietario della struttura.

Sul posto sono arrivati i soccorsi ma il medico non ha potuto che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri di Cortona, guidati dal comandante Antonio De Santis.

Secondo quanto emerso l'uomo sarebbe morto per cause naturali, un malore che lo avrebbe portato ad un arresto cardio circolatorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque aziende orafe aretine premieranno gli allievi più meritevoli del primo anno del corso orafi dell'Istituto Vasari-Margaritone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica