Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 27 giugno 2022 ore 12:42

Avvicinano un anziano e gli strappano la collana

Foto archivio

Responsabili una coppia che transitando in auto ha fermato l'uomo con la scusa di chiedere un'informazione. Beccati poco dopo dai carabinieri



LUCIGNANO — Coppia di rumeni a bordo di un'auto avvicina un anziano con la scusa di chiedere un'informazione e gli strappa la collana. E' accaduto ieri a La Pace di Lucignano, rendendo una calda domenica di giugno decisamente movimentata.

I due, infatti, sono immediatamente scappati. L’uomo però ha dato l’allarme e dalla centrale di Cortona è partita la segnalazione. I militari della stazione di Lucignano, durante un servizio di controllo, hanno intercettato in zona la macchina con i malviventi a bordo.

Nel controllo la collana non è stata ritrovata ma, grazie alle foto, i due sono stati riconosciuti dal derubato. La coppia è finita agli arresti per furto e strappo aggravato. Sono in corso accertamenti per capire dove sia finito il gioiello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno