Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 09:14

Fanno saltare il bancomat del supermarket

I malviventi si sono creati un varco nella cassaforte e hanno prelevato il contante: 15mila euro. Il colpo messo a segno alle 4 di notte



FOIANO DELLA CHIANA — Un colpo messo a segno nella notte. E' accaduto tutto intorno alle 4. Un'azione rapida, poi la fuga con i soldi racimolati. E' accaduto a Foiano della Chiana. Probabilmente un colpo ben studiato dai malviventi che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero agito facendo saltare il bancomat del supermercato Penny, nel centro abitato della cittadina della Valdichiana. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero utilizzato materiale esplodente per aprire un varco nella cassaforte blindata del bancomat interno al locale. Poi hanno prelevato il contante: 15mila euro.
Un'azione durata pochi minuti poi la fuga. Non è la prima volta che nella cittadina della Valdichiana vengono messi a segno blitz con la stessa tecnica. In particolare con quello della notte scorsa sono quattro i colpi messi a segno nello stesso supermercato foianese.
Giusto un anno fa, prima della pandemia era stato un negozio di elettrodomestici nella zona industriale del paese a essere preso di mira, un paio di volte nell'arco di pochi mesi, dai malviventi che in quel caso avevano sfondato le vetrine del punto commerciale e fatto razzia degli oggetti in vendita.

Oggi un nuovo attacco e questa volta nel mirino è finito un supermercato. Del caso si stanno occupando i carabinieri che stanno eseguendo i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno