Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Lunedì 26 Giugno 2023 ore 19:25

Incidente sul lavoro, operaio edile ferito grave

L’uomo, di 47 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con Pegaso in ospedale in codice rosso



CORTONA — Incidente sul lavoro, questa mattina (26 giugno), a Cortona. L’intervento dei mezzi di soccorso Asl Tse è scattato alle 9,35. 

Ferito in maniera grave un operaio di 47 anni di origine albanese ma da tempo residente in Valdichiana. L’uomo sarebbe caduto da un macchinario, una carretta cingolata, mentre spostava sacchi di materiale edile. L’incidente in un cantiere per una ristrutturazione in centro storico.

Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia, carabinieri di Cortona e vigili del fuoco. Trasportato da Pegaso 1 in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. Attivato il servizio sanitario per la prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca