Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Martedì 05 Luglio 2022 ore 11:53

Fa il viaggio ma non paga tutto il biglietto

Denunciato un uomo di 55 anni per insolvenza fraudolenta. Non ha mai saldato all'agenzia i restanti 420 euro per uno spostamento in nave fino a Tunisi



FOIANO DELLA CHIANA — Denunciato dai carabinieri di Foiano della Chiana un tunisino di 55 anni.

 L’uomo, dopo essersi recato in un’agenzia di viaggi della cittadina ha prenotato un biglietto di viaggio in nave per la tratta Civitavecchia/Tunisi al costo di 1.800 euro euro circa, pagando in anticipo buona parte della somma, ossia 1.400 euro con l'intento di saldare i rimanenti 420 euro in un secondo momento. 

Ma neppure dopo il rientro in Valdichiana ed i ripetuti e continui solleciti da parte del titolare dell’agenzia il 55enne ha versato la restante somma in denaro dovuta all'agenzia.

Nei confronti dell'uomo è quindi scattato il deferimento e adesso dovrà rispondere all'accusa di insolvenza fraudolenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoro multidisciplinare condotto su oltre 600 pazienti dimostra come un semplice esame del sangue possa aiutare a individuare precocemente le infezioni più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca