Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Cronaca mercoledì 18 gennaio 2023 ore 11:50

Ruba abito griffato dal negozio, acciuffata

Foto archivio

Rintracciata e denunciata una donna di 60 anni che approfittando della distrazione della titolare aveva trafugato un capo da 1.500 euro



FOIANO DELLA CHIANA — La passione per il lusso questa volta è costata cara ad una donna di 60 anni, originaria del foggiano, denunciata dai carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana, a conclusione di una indagine lampo, per furto aggravato.

I fatti risalgono ad ottobre 2022 quando la donna, introducendosi in un negozio di abbigliamento e mostrando di essere interessata all’acquisto di alcuni vestiti, approfittando di un momento di distrazione del titolare, aveva trafugato un capo d’abbigliamento di una nota griffe di moda, del valore di oltre 1.500 euro, allontanandosi poi a bordo della propria auto. 

Gli accertamenti avviati dai carabinieri subito dopo la querela della parte offesa hanno permesso di risalire all’identità della donna e di ricostruire il quadro indiziario che ne ha consentito il deferimento della 60enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno