Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 16:10

Incendio di bosco lambisce le abitazioni

Un altro rogo a Lucignano nel giro di 24 ore. Sganci dei canadair e sul posto vigili del fuoco e volontari



LUCIGNANO -RIGOMAGNO — Incendio di bosco tra Lucignano e Rigomagno, quindi al confine tra le province di Arezzo e Siena. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del comando di Arezzo, in particolare stanno presidiando le abitazioni nei pressi del fronte di fuoco. Sono attualmente in corso gli sganci effettuati dal cainadair che si rifornisce sul lago Trasimento. 

In azione anche diverse squadre del personale volontario Aib della Regione Toscana.

Nel giro di 24 ore è il secondo incendio che colpisce il territorio di Lucignano, ieri le fiamme avevano distrutto legname di bosco recentemente tagliato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​La Polizia impegnata nel settore della prevenzione e controllo del territorio. Emessi provvedimenti nei confronti di soggetti socialmente pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport