Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro Israele all'Università di Torino

Cronaca venerdì 24 giugno 2022 ore 16:40

Morto travolto da un'auto, paese in lutto

Foto archivio

L'uomo, di 79 anni, stava lavorando in una sua proprietà quando la vettura gli è piombata addosso. Aperto un fascicolo per omicidio stradale



LUCIGNANO — Una tragedia che ha sconvolto un'intera comunità, quella lucignanese, ma anche l'intera provincia l'incidente avvenuto ieri nel tardo pomeriggio.
Intanto sono in corso gli accertamenti per ricostruire le cause che hanno portato il conducente della vettura, un uomo di 54 anni, ad uscire di strada ribaltandosi e travolgendo il 79enne mentre stava lavorando in una sua proprietà sul ciglio della strada, in via Procacci. Per l'anziano, purtroppo, non c'è stato scampo ed è morto sul colpo.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Cortona. La procura di Arezzo ha aperto un fascicolo, come da prassi in sinistri del genere, per omicidio stradale. 

Mentre tutta la comunità di Lucignano si stringe intorno alla famiglia. La vittima era in pensione, prima era stato impegnato nell'edilizia. Anche il conducente della vettura è residente a Lucignano e dopo lo schianto è stato portato con Pegaso alle Scotte di Siena. 

Parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco Roberta Casini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno