Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO20°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca venerdì 30 giugno 2023 ore 18:45

Schianto nel buio sulla Statale, quattro feriti

Foto archivio

L'incidente nella notte, intervento d'urgenza dei soccorsi sanitari. Sul posto anche vigli del fuoco e carabinieri



MARCIANO — Sono quattro le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto questa notte a Marciano della Chiana lungo la strada provinciale della Misericordia. Il 118 è intervenuto alle ore 3,50.

Due dei pazienti sono stati trasportati all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo mentre altri due in codice verde, con lievi conseguenze, al pronto soccorso del nosocomio cortonese della Fratta.

Sul posto sono intervenuti l'automedica della Valdichiana, la Misericordia di Castiglion Fiorentino, la Pubblica Assistenza di Foiano, la Misericordia di Monte San Savino, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Cortona per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino