Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 11:06

Ladri nella villa di Macrì, bottino da 10mila euro

Indagano i carabinieri. Trafugati monili e orologi di marca per 10mila euro. I malviventi sono entrati da una porta sul retro usando una motosega



MONTAGNANO — Furto nella villa di Francesco Macrì, che si trova nei pressi di Montagnano. E' successo lo scorso fine settimana quando ignoti sono riusciti ad accedere alla casa dell'ex presidente di Estra e figura di spicco di Fratelli d'Italia.

Secondo quanto ricostruito i ladri sono entrati da una porta sul retro con l'aiuto di una motosega presa dalla vicina rimessa per gli attrezzi. Quando la famiglia è rientrata ha subito dato l'allarme.

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori, probabilmente una banda composta da tre o quattro persone. I militari hanno trovato alcune impronte e sulla porta forzata delle tracce di sangue.

Nel bottino alcuni monili e orologi di marca, per un valore di circa diecimila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno