Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 13:14

Furto alla sagra e imbrattano il paese col cibo

Vandali fanno raid notturno agli stand della festa paesana. Il cibo distrutto e usato per sporcare le mura. Le indagini della polizia municipale



MONTE SAN SAVINO — Un bruttissimo episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Monte San Savino alla sagra della porchetta manifestazione storica del paese che richiama moltissime persone.

Dei vandali hanno prima rubato i prodotti alimentari dagli stand presenti all’interno della sagra per poi distruggerli imbrattando le mura del centro storico di Monte San Savino.

La Polizia Municipale indaga sull’accaduto dopo aver raccolto la denuncia degli espositori ed anche alcune testimonianze.

Ci sono filmati del circuito di videosorveglianza comunale e dall'analisi degli stessi sono stati individuati tre ragazzi dei quali due sono già stati identificati. Al vaglio anche le riprese delle telecamere private.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno