Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tutti i Paesi del mondo in meno di 60 secondi»: la filastrocca-show di Frank Matano
«Tutti i Paesi del mondo in meno di 60 secondi»: la filastrocca-show di Frank Matano

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 13:14

Furto alla sagra e imbrattano il paese col cibo

Vandali fanno raid notturno agli stand della festa paesana. Il cibo distrutto e usato per sporcare le mura. Le indagini della polizia municipale



MONTE SAN SAVINO — Un bruttissimo episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Monte San Savino alla sagra della porchetta manifestazione storica del paese che richiama moltissime persone.

Dei vandali hanno prima rubato i prodotti alimentari dagli stand presenti all’interno della sagra per poi distruggerli imbrattando le mura del centro storico di Monte San Savino.

La Polizia Municipale indaga sull’accaduto dopo aver raccolto la denuncia degli espositori ed anche alcune testimonianze.

Ci sono filmati del circuito di videosorveglianza comunale e dall'analisi degli stessi sono stati individuati tre ragazzi dei quali due sono già stati identificati. Al vaglio anche le riprese delle telecamere private.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Nuova convenzione grazie al contributo economico dell’Associazione Cuore di Bimbo. Raddoppia la presenza degli specialisti dell’ospedale pediatrico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità