Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 15 gennaio 2016 ore 10:53

Investe un’anziana signora e si dà alla fuga

Le attività d’indagine hanno consentito di identificare la responsabile, una 44 enne della Valdichiana che è stata denunciata in stato di libertà



MONTE SAN SAVINO — L’anziana signora stava percorrendo a piedi il centro storico di Monte San Savino, quando ad un certo punto è stata urtata accidentalmente con lo specchietto retrovisore destro di un’autovettura che proveniva dal senso opposto.

L’anziana è caduta a terra e la conducente dell’autovettura non si è fermata per prestarle soccorso ma ha continuato la sua marcia.

La signora è stata trasportata all’ospedale San Donato di Arezzo con delle lesioni ma i medici l’hanno giudicata guaribile in dieci giorni.

Le attività di indagine svolte dai militari dell’arma hanno consentivano di identificare la conducente dell’autovettura in una 44 enne residente in Valdichiana.

La 44 enne è stata denunciata in stato di libertà per lesioni personali colpose e per omissione di soccorso e fuga a seguito di investimento di pedone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno