Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli mercoledì 20 aprile 2022 ore 10:05

Morandi a Cortona per una nuova canzone con Jova

Foto postata su fb da Jovanotti

Il Gianni nazionale al lavoro ancora su un brano scritto dal "ragazzo fortunato", nel segno del successo incassato all'ultimo Sanremo



CORTONA — "Stamattina Gianni Morandi sfidando il traffico sulla A1 è partito da Bologna ed è arrivato a Cortona per stare insieme in studio a mettere le mani su una canzone nuova che ho scritto per lui. Speriamo di uscire per l’estate. Oggi l’ha cantata e ci sta benissimo, adesso la portiamo avanti fino alla versione in bella copia".

Ad annunciarlo, ieri, Jovanotti su facebook. Insomma, il sodalizio tra i due big della musica italiana che ha conquistato anche Sanremo va avanti.

Dopo "Apri tutte le porte" e l'energia del medley dei loro pezzi più famosi con cui hanno scaldato il palco dell'Ariston l'attesa è sicuramente tanta per ascoltare il loro prossimo lavoro. Quindi, radio accese e social pronti ad accogliere un brano che sarà senza dubbi scoppiettante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno