Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport lunedì 09 novembre 2015 ore 11:11

Finisce senza reti Torrita-Levane

Il Levane riesce a portare a casa un punto contro un Torrita mai domo; per gli azzurri la gara si chiude con la consapevolezza di aver dato il massimo



TORRITA DI SIENA — Il primo tempo, a detta dei lavori un po’ scialbo, ha visto nella prima mezz’ora uno sterile predominio degli aretini che non sono mai riusciti però ad impensierire Vannuzzi. Tra il 40’ ed il 42’ il Torrita va vicinissimo al vantaggio, prima con un fendente di Vanni alto di poco sopra la traversa, servito da Gregori al termine di una prolungata azione di El Bassraoui e poi con un colpo di testa di Lucarelli che sfiora il palo alla destra di un Ciucchi immobile.

Nel secondo tempo gli uomini di Bianchi scendono in campo con un altro piglio e costringono i nero-verdi nella loro metà campo. Al 67’ Lucarelli intercetta un retropassaggio di Redditi ma sullo slancio si allunga la palla che termina sul fondo. Al 69’ il Torrita passa in vantaggio, o così almeno è apparso a tutti, per qualche secondo, prima che l’arbitro decidesse di annullare il goal apparso a tutti regolare: aretini compresi! Baldacconi calcia un punizione dal vertice dell’area, la palla viene toccata da Redditi costringendo Ciucchi ad una provvidenziale respinta corta sulla quale si avventa Lucarelli che insacca per l'1-0, salvo il ripensamento del Sig. Schiavo che prima convalida e poi decide di annullare il goal senza dare motivazioni sensate. Fino al termine della gara i torritesi continuano comunque a pressare e all’80’ è ancora Lucarelli ad andare vicino al goal con pallonetto che si spegne pochi centimetri sopra la traversa.

U.S. TORRITA: Vannuzzi, Mazzoni, Mulas, Vanni, Baldacconi, Bourkaib, Lucarelli, Gregori, Barbi Davide, Barbi Daniel, El Bassraoui All. Bianchi A disp. Guerrieri, Sestigiani, Agati, Fedeli, Genca, Scopaioli, Benassi

ATLETICO LEVANE: Ciucchi, Lotti, Giangeri, Lazzerini, Ezechielli, Redditi, Bartoli (70’ Ristori), Sottili, Fjzai, Foggi, Rossi (80’ Valorosi) All. Becattini A disp. Giromi, Ciagli, Avendato, Marchetti, Lignoli.

Arbitro: Schiavo sez. Grosseto

Ammoniti: Bartoli, Barbi Daniel, Bourkaib, Mulas


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno