Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:46

Vittoria sofferta per il Torrita

Foto di: Luca Benassi

Un pò di fatica per il Torrita contro gli amaranto di Bartolini che si sono ritrovati in vantaggio con un rigore trasformato da Postiglione.



TORRITA DI SIENA — US Torrita - Arezzo FA 2-1

I torritesi hanno avuto la migliore occasione per pareggiare al 33’ quando Lucarelli è entrato in area da destra ed ha calciato forte sul primo palo. Nel tentativo di liberare Teoni ha mandato la palla a colpire il proprio palo e sul rimpallo Pelliccio l’ha smanacciata deviandola sulla traversa, sfera che è poi tornata in campo ed ì stata quindi colpita di testa da Titinnanzi che ha, a sua volta, centrato il palo ed è poi riuscito a liberare in out.

Al 51’ Bourkaib trova la deviazione vincente dopo il tentativo di tap-in di Lucarelli ma Bettazzi annulla per fuorigioco. Nel giro di pochi minuti, il direttore di gara, ferma per altre ben due volte Lucarelli lanciato a rete con decisioni apparse “abbastanza” discutibili. Al 60’ Barbi Davide si libera in area e calcia forte a botta sicura ma la conclusione viene sfortunatamente deviata sul fondo da Lucarelli. Cresce la pressione degli azzurri e la difesa aretina comincia a vacillare. Al 75’ Bindi svetta più alto di tutti su corner di Gregori e colpisce piena la traversa, palla che ritorna in campo con Benassi che la calcia di prima trafiggendo un incolpevole Pelliccio. Il goal carica ancora di più i locali che, all’89’, trovano il goal che vale la vittoria. Punizione dalla trequarti di Mulas respinta malamente da D’Elia, Bourkaib recupera e affonda sulla sinistra crossando a “pennello” per Bindi che di testa piazza la sfera alla destra del portiere ospite: 2-1.

Un Torrita inedito che, in maniera insolita quanto efficace, ha vinto più con la spada che con il fioretto.

U.S. TORRITA: Vannuzzi, Benassi, Mazzoni, Vanni (48’ Barbi Daniel), Bindi, Bourkaib, Lucarelli, Gregori, Barbi Davide, Mulas, Agati All. Bianchi

AREZZO F.A.: Pelliccio, Tenti, D’Elia, Pellicanò, Teoni (80’ Bunghes), Tirinnanzi, Mazzoli (60’ Goti), Nicotra, Odigwe, Postiglione, Zerbini (74’ Frescucci) All.Bartolini

Arbitro: Sig. Bettazzi Sez. Prato

Marcatori: 20’ Postiglione (rig.), 75’ Benassi, 89’ Bindi

Ammoniti: Pellicanò, Teoni, Nicotra, Postiglione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno