Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca venerdì 25 febbraio 2022 ore 10:10

Lite in famiglia e gli trovano la droga in casa

Maxi controlli dei carabinieri in Valdichiana anche con l'ausilio dell'elicottero. Segnalati pure due giovani beccati con la marjiuana



VALDICHIANA ARETINA — Maxi controlli dei carabinieri, nella serata di ieri, anche con l'ausilio del nucleo elicotteri da Pisa. Verificati 173 persone e 98 automezzi, oltre a 11 locali pubblici.

Il bilancio conta la denuncia di un 45enne cortonese, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine. I militari sono intervenuti per una lite in famiglia e dentro all'abitazione dell'uomo hanno trovato 5,5 grammi di ketamina e 1 grammo di hashish.

Segnalato alla Prefettura anche un giovane albanese, residente a Siena, beccato con 2,1 grammi di marijuana in auto. Ed un altro ragazzo che aveva addosso 3,78 grammi dello stesso stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità