Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca venerdì 26 gennaio 2024 ore 09:13

Nasconde cocaina nel motore auto, arrestato

Nasconde all'interno del vano motore della sua autovettura, 18 ovuli di cocaina. Arrestato dai Carabinieri del radiomobile di Cortona



VALDICHIANA - AREZZO — Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Radiomobile di Cortona, nell’ambito dei servizi preventivi e repressivi del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel locale comune, al termine di un’attività di polizia giudiziaria, traevano in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un cittadino straniero, senza fissa dimora.

Il predetto, a bordo di una fiat panda, intestata ad una ditta di autonoleggio, veniva intercettato e controllato dai carabinieri, la sua presenza anomala in quel territorio e il comportamento nervoso, insospettivano i militari che procedevano a perquisizione personale e veicolare, trovandolo in possesso di gr. 18 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in nr. 18 involucri di cellophane trasparente, occultati in un sacchetto, posto nella calandra del vano motore del veicolo; nonchè la somma di euro 440,00 in contanti ritenuto provento dello spaccio. La sostanza stupefacente ed il denaro venivano posti sotto sequestro penale.

La persona arrestata, concluse le formalità di rito, veniva posta in libertà ex art. 121 del d.lgs n. 271 del 1989, come disposto dall’ Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno