Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 15 gennaio 2024 ore 11:15

Due donne e un minore intossicati da monossido

Due donne e un minore trasportati al Pronto Soccorso per intossicazione da monossido di carbonio. Trasferiti poi alla camera iperbarica a Careggi



VALDICHIANA — Una donna di 29 anni e una di 39 sono state portate al Pronto Soccorso e successivamente presso la camera iperbarica di Careggi per intossicazione da monossido di carbonio avvenuta in appartamento in Val di Chiana in località Cesa.

Alle ore 20:40 di ieri sono stati attivati i mezzi dell'emergenza urgenza Asl Tse per intossicazione da monossido di carbonio in appartamento dove le due donne ed un minore sono stati portati al pronto soccorso del San Donato in codice 2. 

Successivamente è avvenuto il trasferimento dal Pronto soccorso di Arezzo presso la camera iperbarica di Careggi. Sono intervenuti sul luogo dell'evento ambulanza di Monte San Savino, ambulanza Pubblica Assistenza Foiano della Chiana e Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno