Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cultura lunedì 10 novembre 2014 ore 08:45

I valori protagonisti di "Semplicemente donna"

Sono due donne accomunate dall'impegno civile, testimoni di battaglie contro le mafie e impegnate per la salvaguardia dei beni comuni



AREZZO — Queste le motivazioni che hanno spinto la giuria del Premio Semplicemente Donna ad assegnare il premio Impegno Sociale al primo cittadino di Rosarno, Elisabetta Tripodi, e il premio Giornalismo ad Anna Scalfati, giornalista professionista in Rai fin dal 1986. I premi saranno consegnato nel corso della cerimonia ufficiale in programma martedì 18 novembre al teatro Mecenate.

La seconda edizione Premio Internazionale Semplicemente Donna vede questo esito: Rosaria Aprea riceverà il Premio 'Coraggio', Elisabetta Tripodi Impegno Sociale, Anna Scalfati Giornalismo, Anna Tatangelo Arte e cultura per il sociale, Selene Biffi Imprenditoria per il sociale, Manuela Dviri Donna per la Pace, Vjosa Dobruna Coraggio e solidarietà e Silvia Frezza Impegno civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno