Cultura lunedì 10 novembre 2014 ore 08:45
I valori protagonisti di "Semplicemente donna"
Sono due donne accomunate dall'impegno civile, testimoni di battaglie contro le mafie e impegnate per la salvaguardia dei beni comuni
AREZZO — Queste le motivazioni che hanno spinto la giuria del Premio Semplicemente Donna ad assegnare il premio Impegno Sociale al primo cittadino di Rosarno, Elisabetta Tripodi, e il premio Giornalismo ad Anna Scalfati, giornalista professionista in Rai fin dal 1986. I premi saranno consegnato nel corso della cerimonia ufficiale in programma martedì 18 novembre al teatro Mecenate.
La seconda edizione Premio Internazionale Semplicemente Donna vede questo esito: Rosaria Aprea riceverà il Premio 'Coraggio', Elisabetta Tripodi Impegno Sociale, Anna Scalfati Giornalismo, Anna Tatangelo Arte e cultura per il sociale, Selene Biffi Imprenditoria per il sociale, Manuela Dviri Donna per la Pace, Vjosa Dobruna Coraggio e solidarietà e Silvia Frezza Impegno civile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI