Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 11:35

Troppi contagi, appello del sindaco ai cittadini

Accorato messaggio di Polcri "aiutateci a rispettare le regole. Maggiore attenzione partendo dagli ambienti familiari". Ad oggi sono 40 i positivi



ANGHIARI — Ad Anghiari sale l’attenzione per l’aumento dei contagi. Solo due giorni fa si è registrato un vero e proprio focolaio: con 13 positivi emersi dal bollettino della Asl in 24 ore, dovuti a un evento "ludico". Al momento sono in totale 40 le persone positive, tra sintomatici e asintomatici, considerando anche i contagi odierni. Ed una persona è ancora ricoverata in ospedale.

Per questo il sindaco Alessandro Polcri lancia un appello. “Se non vogliamo tornare indietro dobbiamo necessariamente prestare tutti maggiore attenzione, partendo dagli ambienti familiari - dice il primo cittadino - è un invito che rivolgo veramente a tutti: aiutateci a far rispettare le regole. Dobbiamo evitare di far salire ulteriormente i contagi. E dobbiamo farlo subito”.

Intanto per domani mattina è in programma una riunione della C.O.C (Centro Operativo Comunale) per fare il punto sulla situazione di diffusione del virus. Ieri c'è stata una frenata, ma purtroppo abbiamo imparato bene a conoscere quanto si diffonde rapidamente il Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due farmacie comunali “Campo di Marte” e “Giotto” sono state dotate di un nuovo analizzatore ematico per l’analisi del sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità