Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca venerdì 30 aprile 2021 ore 10:05

Alza il gomito e si mette a urlare in piazza

Donna denunciata dai Carabinieri per ubriachezza molesta. I militari sono riusciti almeno a placarla



BADIA TEDALDA — Donna denunciata dai Carabinieri del Comando Stazione di Badia Tedalda per ubriachezza molesta. 

La signora è stata sorpresa dai militari durante un servizio ci controllo, mentre in mezzo a una piazza stava urlando e imprecando verso ignoti. 

Certamente l’arrivo dei militari è servito quantomeno a placare l’animo della donna che ha smesso di strillare, ma verrà comunque denunciata per la condotta tenuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca