Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 11:11

Conosce il compagno on line, lo deruba e sparisce

La donna si era trasferita a casa dell'uomo e oltre a volatilizzarsi con alcune migliaia di euro aveva mentito sul suo nome. Beccata dai Carabinieri



PIEVE SANTO STEFANO — Denunciata a piede libero dai Carabinieri di Pieve Santo Stefano una 41enne, di origine rumena, per furto. 

All'origine della vicenda c'è un vero e proprio "raggiro sentimentale". La donna, nel 2019, si era trasferita in Valtiberina, a casa di un uomo dieci anni più grande, conosciuto su un sito di incontri online. Dopo alcuni mesi di convivenza però aveva derubato il compagno, sottraendogli alcune migliaia di euro, per poi sparire nel nulla. 

Ad indagare sulla vicenda gli uomini dell'Arma che hanno ripercorso i mesi di relazione tra i due, scoprendo che la donna aveva anche mentito sul proprio nome di battesimo. I militari sono riusciti a risalire alla reale identità della donna, perché tempo prima era stata fermata durante un servizio preventivo, da parte del Comando Stazione Carabinieri di Badia Tedalda, mentre era alla guida della macchina del compagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno