Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Martedì 06 Luglio 2021 ore 11:20

Auto contro moto, ferito 71enne

L'incidente questa mattina in via Montefeltro. Ad avere la peggio il centauro, portato all'ospedale di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Incidente stradale, questa mattina, dopo le 10, in via Montefeltro. Il sinistro ha visto coinvolta un'auto contro una moto. 

Un uomo di 71, residente al Borgo, che era alla guida della due ruote è stato soccorso dai mezzi sanitari e portato al Pronto soccorso dell'Ospedale di Sansepolcro in codice giallo. 

Sul posto per i rilievi i Carabinieri della locale stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conclusi i lavori di riqualificazione dei Giardini Porcinai: riapertura ufficiale alla cittadinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport