Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 17:37

Giornata rock al Museo Civico con Pau dei Negrita

Il noto cantante ha fatto una visita in compagnia dell'assessore Marconcini



SANSEPOLCRO — Un visitatore d'eccezione oggi al Museo Civico di Sansepolcro. Si tratta di Pau dei Negrita, accolto dall'assessore alla Cultura Gabriele Marconcini che ha fatto gli onori di casa. Con loro, c'era anche Michele Corgnoli dell'associazione Effetto K.

Una presenza rock che ha destato tanta curiosità e che conferma il momento d'oro del Museo Civico di Sansepolcro che, accanto ai suoi tradizionali capolavori, ospita in questo periodo la mostra dedicata a Banksy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità